Il rapper Nelly conduttore di un talk show?

Il rapper Nelly conduttore di un talk show?
Nelly vuole diventare il “Jay Leno del rap”. L’artista sta facendo il giro dei network americani per trovare un canale interessato al suo nuovo progetto televisivo, "Nelly's night in Vegas”. "Mi sono accorto che alla tv mancava qualcosa. Un programma d’intrattenimento che parlasse dal punto di vista della cultura pop, un talk show che non sembri l’interrogazione davanti alla scrivania del capo”, ha spiegato il rapper. Nelly (vero nome Cornell Iral Haynes Jr.), ha in mente uno show nel quale, oltre ad esibirsi, possa interagire con le star nell’hotel del Planet Hollywood a Las Vegas. Un programma descritto come un ibrido tra talk show e varietà, con tanto di resident band, ospiti e tavoli da gioco in studio per onorare la città che lo ospita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.