La saga della reunion dei Faces (Wood, Stewart): ‘Adesso o mai più’

La saga della reunion dei Faces (Wood, Stewart): ‘Adesso o mai più’
Ron Wood è a Los Angeles e forse ha già visto Rod Stewart per avere il suo eventuale semaforo verde a quella che ormai è la saga della reunion dei Faces. Sembrava che il nuovo album del ritrovato gruppo, disco che sarebbe stato il primo dall’ormai remoto “Ooh la la” del 1973, fosse dietro l’angolo; invece non c’è altro che qualche registrazione effettuata nello scorso novembre, a Londra, e peraltro senza Stewart. Il piano di Wood, che nel frattempo avrebbe smesso (per l’ennesima volta) di bere, sarebbe quello di annunciare un paio di concerti dei Faces e vedere se Rod The Mod abbia voglia di unirsi. Il tastierista Ian McLagan ha riferito a fonti USA che vorrebbe combinare qualcosa tra giugno e luglio ma non l’anno prossimo perché ha altro da fare e si è stufato di attendere. “Adesso o mai più”, ha riferito il musicista. “Tengo le dita incrociate, ma non sprecherò energie per far sì che la reunion si faccia. E’ da trent’anni che lavoro perché ci sia. Non ho voglia di dover ancora aspettare”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.