Sony Corp., a Stringer anche la direzione dell'elettronica di consumo

Sony Corp., a Stringer anche la direzione dell'elettronica di consumo
Mentre il budget di previsione segna rosso per la prima volta in 14 anni proiettando un deficiti stimato in 2,7 miliardi di dollari, Sony Corp. accorpa sotto un’unica figura, il presidente e ad sir Howard Stringer, la responabilità delle divisioni entertainment ed elettronica di consumo (principale imputata della performance negativa). Stringer, ex presidente CBS in Sony dal 1997, assumerà la carica ricoperta da Ryoji Chubachi nel momento in cui quest’ultimo rassegnerà le sue dimisioni, il 1° aprile prossimo.
La nuova struttura organizzativa prevede anche l’accorpamento delle divisioni Vaio (computer), Walkman e Sony Computer Entertainment in un’unica entità, Networked Products and Services Group, diretta da Kazuo Hirai, mentre i prodotti audio e video, fotocamere e apparecchi televisivi saranno ricompresi nel New Consumer Products Group guidato da Hiroshi Yoshioka.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.