(H)it Week, a ottobre Los Angeles incontra la musica italiana

Una grande vetrina della musica italiana (e del Made in Italy) a Los Angeles, capitale mondiale dell’industria dell’intrattenimento e melting pot culturale per eccellenza: è il nuovo, ambizioso progetto di Francesco Del Maro (romano, 38 anni, fondatore di cdflash e poi di instant.com, organizzatore di eventi, produttore discografico, ex direttore generale di Assomusica, managing director di Music Experience Roma e di Mela Inc.-Music Experience Los Angeles) che ha già un nome, (H)it Week, e una data in calendario, 16 e 17 ottobre 2009 presso il Music Box del Fonda Theatre di Hollywood. La manifestazione, che porterà all’attenzione degli addetti ai lavori, dei media e del pubblico statunitense artisti italiani di area mainstream e indie, avrà come corollario, a Hollywood e nel resto dell’area metropolitana di Los Angeles, jam session tra musicisti, incontri tra artisti e studenti, feste e dj set, showcase in studi radiofonici e negozi di dischi, incontri d’affari organizzati in un’apposita “area mercato” ma anche mostre d’arte, fotografia e design, proiezioni cinematografiche e degustazioni di prodotti tipici italiani . Il cast della manifestazione, allestito da Del Maro in collaborazione con Saverio Principini, direttore artistico operante in loco, verrà annunciato il 3 aprile prossimo sul sito www.hitweek.it, mentre dalla settimana successiva saranno acquistabili on-line i biglietti d’ingresso all’evento.
    Una grande vetrina della musica italiana (e del Made in Italy) a Los Angeles, capitale mondiale dell’industria dell’intrattenimento e melting pot culturale per eccellenza: è il nuovo, ambizioso progetto di Francesco Del Maro (romano, 38 anni, fondatore di cdflash e poi di instant.com, organizzatore di eventi, produttore discografico, ex direttore generale di Assomusica, managing director di Music Experience Roma e di Mela Inc.-Music Experience Los Angeles) che ha già un nome, (H)it Week, e una data in calendario, 16 e 17 ottobre 2009 presso il Music Box del Fonda Theatre di Hollywood. La manifestazione, che porterà all’attenzione degli addetti ai lavori, dei media e del pubblico statunitense artisti italiani di area mainstream e indie, avrà come corollario, a Hollywood e nel resto dell’area metropolitana di Los Angeles, jam session tra musicisti, incontri tra artisti e studenti, feste e dj set, showcase in studi radiofonici e negozi di dischi, incontri d’affari organizzati in un’apposita “area mercato” ma anche mostre d’arte, fotografia e design, proiezioni cinematografiche e degustazioni di prodotti tipici italiani . Il cast della manifestazione, allestito da Del Maro in collaborazione con Saverio Principini, direttore artistico operante in loco, verrà annunciato il 3 aprile prossimo sul sito www.hitweek.it, mentre dalla settimana successiva saranno acquistabili on-line i biglietti d’ingresso all’evento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.