Sanremo 2009: il vincitore (e gli altri) in sala stampa

Sanremo 2009: il vincitore (e gli altri) in sala stampa
Marco Carta:
“Questo Festival è stato geniale, fantastico, divertente. Spero con questo disco, e con gli altri che verranno, di poter ripagare i miei fans per il loro affetto. Ho un grande pubblico, ho un seguito molto ampio grazie ad ‘Amici’, penso di essere cresciuto molto in questo ultimo anno. Maria De Filippi… speravo che mi desse sicurezza, invece l’ho vista così agitata che mi sono preoccupato per lei. Sono molto contento che abbia assistito anche a questa mia vittoria, oltre che alla prima ad ‘Amici’. Adesso mi piacerebbe lavorare per farmi conoscere anche all’estero.

Povia:
“E’ stato bello, sono stato un portatore sano di polemica e adesso mi aspetto teatri pieni per i miei concerti".

Sal Da Vinci:
"Ci ho messo quattordici anni per arrivare a Sanremo. Sono stato eliminato, ripescato e ho anche superato la serata di venerdì andando in finale. E' stato un Festival straordinario grazie a Paolo che ha mantenuto un’allegria pazzesca. E' un sogno che rincorrevo da tempo e non vedo l'ora di ritornare al lavoro: sarò in teatro e poi inizierò un tour promozionale".
Dall'archivio di Rockol - Tutti i vincitori del Festival di Sanremo dal 1991 al 2000
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.