Sanremo 2009: la conferenza stampa quotidiana

Sanremo 2009: la conferenza stampa quotidiana
“Rivolgo i miei complimenti ad Arisa: era molto emozionata, ed è questa la bellezza della persona e della canzone. Lei viene da SanremoLab, che per l’ennesima volta ha fatto un enorme lavoro e ringraziamo. Hanno avuto grandi consensi anche tutte le nuove proposte; mi sembra che la formula sia piaciuta, e spero che possa essere ripetuta nei prossimi anni. Stasera ci sarà Annie Lennox, che canterà ‘Why’ solo voce e pianoforte e chiacchiereremo un po’. Sono stanco ma contento, perché questo Festival ci è venuto bene”.
Gianmarco Mazzi: “La Warner ci informa di ordini consistenti sulla compilation, la canzone di Arisa è prima negli scaricamenti e il singolo è entrato in Top 20. Dispiace anche a me, come a Paolo, l’eliminazione da stasera di Dolcenera e dei Gemelli Diversi”.
“L’entusiasmo del pubblico dell’Ariston mi ha ricordato il film ‘Notte al museo’, con il risveglio dei dinosauri” sorride Bonolis, che torna a sottolineare la forte presenza della musica nel programma televisivo; e i consensi personali ottenuti dal mio amico Luca Laurenti sono i momenti che mi piace di più ricordare fra quello che è successo finora” dice Bonolis, che poi aggiunge “l’esibizione della PFM, entusiasmante”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.