Hollywood rock: l'attore McConaughey lancia un'etichetta

Hollywood rock: l'attore McConaughey lancia un'etichetta
L’attore americano Matthew McConaughey, uno dei nuovi “belli” di Hollywood specializzato in ruoli brillanti e in film d’azione (“EDtv”, “Come farsi lasciare in 10 giorni”, “Rischio a due”, “A casa con i suoi”, ecc.), ha fondato un’etichetta discografica a cui ha dato il nome di j.k. livin’ (“just keep livin’”, da una battuta da lui recitata nel film “Dazed and confused”: “La vita è un sogno”, nella versione italiana).
La prima uscita della piccola casa discografica, che negli Stati Uniti ha firmato un contratto di distribuzione con Fontana (braccio indie della Universal) , è “Above the bones”, terzo album del cantautore Mishka (nella foto) che propone una accattivante e solare miscela di reggae, soul, pop e folk acustico; alle session di registrazione del disco ha contribuito attivamente il chitarrista Daryl Thompson, già al fianco di leggende della musica giamaicana come Black Uhuru e Peter Tosh. Maggiori notizie su Mishka e un assaggio del suo repertorio si rintracciano sul sito ufficiale Mishka.com e sulla pagina MySpace http://www.myspace.com/4mishka"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.