“Ci siamo resi conto di poter essere un’etichetta di riferimento per il pop rock internazionale in Europa, e non solo una società di distribuzione”, ha spiegato Vaccaro a Rockol.
“A differenza di chi pensa che un modello a 360 gradi consista nel condividere introiti editoriali o da merchandising, earMUSIC punta a non avere limiti nel trovare nuove vie per portare la musica ai fan e agli appassionati dei propri artisti: sarà una label ‘classica’, grazie ai 15 anni di esperienza edel nel trattare con artisti top, ma anche innovativa nello sperimentare con diversi tipi di formati”: dunque cd+libri, cd+calendari e “collector’s editions” come quella progettata per il succitato album di Gillan, tirata in copie numerate firmate dall’artista e presentata in una confezione .
gatefold contenente il cd e un vinile con due brani inediti. Tra le prossime pubblicazioni di earMUSIC spicca anche un cofanetto dedicato al compianto Jeff Healey, arricchito da un dvd biografico e inediti dal vivo; nuove importanti aggiunte al roster, anticipa Vaccaro, verranno annunciate nelle prossime settimane.