Sanremo 2009: la scaletta della prima serata

Sanremo 2009: la scaletta della prima serata
La prima serata del Festival di Sanremo vedrà esibirsi i sedici Artisti in gara e quatto delle dieci Proposte. La scaletta della serata sarà la seguente: Dolcenera con “Il mio amore unico”, Fusto Leali con “Una piccola parte”, Tricarico con “Il bosco delle fragole”, Marco Carta con “La forza mia”, Patty Pravo con “E io verrò un giorno là”, Marco Masini con “L’Italia”, Francesco Renga con “Un uomo senza età”, Pupo, Paolo Belli e Yossou Ndour con “L’ooportunità”, Gemelli Diversi con “Vivi per un miracolo”, Al Bano con “L’amore è sempre l’amore”, Afterhours con “Il paese è reale”, Iva Zanicchi con “Ti voglio senza amore”, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista con “Più sole”, Povia con “Luca era gay”, Sal Da Vinci con “Non riesco a farti innamorare” e Alexia e Mario Lavezzi con “Biancaneve”.
L’ordine di esibizione delle quattro Proposte sarà invece: Malika Ayane con “Come foglie”, Irene con “Spiove il sole”, Simona Molinari con “Egocentrica” e Filippo Perbellini con “Cuore senza cuore”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.