Sanremo 2009: la conferenza stampa quotidiana

Sanremo 2009: la conferenza stampa quotidiana
Paolo Bonolis presenta le persone al tavolo, compreso “lo gnocco di turno”, Paul Sculfor, che fa da contraltare - per la gioia degli occhi delle signorine e signore - alla modella e attrice Alessia Piovan. Spaesatissima, la malcapitata Piovan dice parole di circostanza, e “emozionatissimo” si dice anche Sculfor. Bonolis riassume il contenuto della serata di martedì, e apre la danza delle domande dei giornalisti.
Di musica e di canzoni, tanto per cambiare, si parla poco o nulla: si parla di televisione, di diritti televisivi, di controprogrammazione da parte di Mediaset. La prima domanda musicale viene dalla sala stampa radio e tv, e riguarda il contenuto di “radiofonicità” delle canzoni in gara. Bonolis risponde sottolineando il brano degli Afterhours, “bella canzone, performance potente, ‘diversa’ dallo specifico sanremese, con un messaggio molto forte”. Gli viene chiesto di fare altri titoli, e il conduttore svicola rivendicando il dovere di essere super partes. Bonolis conferma l’omaggio previsto per Mino Reitano nella serata di giovedì, e annuncia che sabato sera verrà consegnato alla vedova di Mino il premio “Città di Sanremo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.