Concerti, Eric Clapton e Steve Winwood di nuovo insieme

Concerti, Eric Clapton e Steve Winwood di nuovo insieme
Eric Clapton e Steve Winwood, che lo scorso anno eseguirono assieme parecchi brani dei Blind Faith e dei Traffic al Madison Square Garden di New York, hanno annunciato un tour congiunto. I due, assieme nei Blind Faith nel 1969, saranno on the road per una serie di date che inizierà il prossimo 10 giugno dall’Izod Center di East Rutherford, New Jersey. Il tour per ora pare circoscritto ai soli USA, dove il duo si esibirà fino al 30 giugno, data dell’ultimo show all’Hollywood Bowl di Los Angeles.

Quest’anno Slowhand sarà estremamente attivo sul circuito live. Nei giorni 21 e 22 febbraio si esibirà in Giappone col suo vecchio amico Jeff Beck nel quadro di un tour del Sol Levante che si protrarrà sino al 28 febbraio. Poi, dal 4 al 10 marzo, suonerà in Australia e Nuova Zelanda; in maggio poi sarà sul palco della Royal Albert Hall di Londra quasi tutte le sere dal 16 al 31.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.