Limp Bizkit pronti alla reunion con Wes Borland?

Limp Bizkit pronti alla reunion con Wes Borland?
Contrariamente a quanto affermato dallo stesso Wes pochi giorni fa (vedi News), i Limp Bizkit potrebbero tornare alla propria formazione originale per un nuovo album e un tour mondiale: a darne notizia è il frontman della formazione, Fred Durst, che - in un comunicato congiunto con Borland - ha annunciato al mondo il ritorno del gruppo. "Siamo talmente disgustati dallo stato della musica popolare attuale che ci siamo convinti a superare le nostre divisioni per tornare in attività", si legge nel dispaccio: "Nonostante i nostri percorsi si siano separati, riconosciamo che ci sia un qualcosa di unico e speciale in questo gruppo di persone, ed è per questo che i Limp Bizkit sono tornati". Prima mossa della ritrovata band sarà una serie di apparizioni, nel corso della prossima estate, nel circuito europeo dei grandi festival estivi, alle quali seguiranno le session di registrazione per il nuovo disco di inediti, le cui tempistiche di lavorazione non sono ancora state comunicate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.