Comunicato Stampa: album di debutto per Vincenzo Pastrano

Comunicato Stampa: album di debutto per Vincenzo Pastrano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VINCENZO PASTANO

Romanticismo gotico intriso di poesia decadente, atmosfere noir che avvolgono l’ascoltatore, sonorità che si muovono in bilico tra sperimentazione e tradizione. Se per questo San Valentino state cercando una colonna sonora che sia misteriosa ed affascinante “Compro verità”, il debut album di Vincenzo Pastano, fa al caso vostro.
Questo giovane autore e musicista originario di Grottaglie (Ta), ma bolognese d’adozione, è dotato di una grande sensibilità e la sua musica si nutre di un immaginario molto personale, in cui il nero del dolore si mischia al rosso della passione. Le strade del rock si incrociano con quelle del cantautorato, trovando ogni tanto anche qualche sbocco pop. Primo singolo estratto è “Non ritorna più”, carico di una densa atmosfera che avvolge l’ascoltatore. Altro pezzo di punta dell’album è “Ti porto via”, canzone scritta insieme a Luca Carboni di cui Vincenzo è chitarrista dal 2004.
Misterioso ed affascinante, Vincenzo Pastano è indubbiamente un personaggio da scoprire e potete farlo “comprando le sue verità”.

“Compro verità” è pubblicato da Ultratempo ("http://www.myspace.com/ultratempo" www.myspace.com/ultratempo) e distribuito da Family Affair ( "http://www.family-affair.it" www.family-affair.it).


Vincenzo Pastano on web:
"http://www.vincenzopastano.com" www.vincenzopastano.com
"http://www.myspace.com/vincenzopastano" www.myspace.com/vincenzopastano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.