Girl power: pubblicazione internazionale per le hard rocker Cherry Lips

Girl power: pubblicazione internazionale per le hard rocker Cherry Lips
L’etichetta svedese Swedmetal Records ha messo sotto contratto le Cherry Lips, ventenni italo-inglesi innamorate del glam e dell’hard rock: una riedizione dell’omonimo album di debutto del quartetto, uscito lo scorso autunno in Italia, verrà pubblicata in Svezia il 27 marzo e poi in tutta Europa, mentre è già programmata un’uscita a settembre in Nord America e Giappone.
Ingaggiate per aprire le prossime date degli svedesi Innocent Rosies (altro gruppo della scuderia Swedmetal), le Cherry Lips sono in giro per l’Italia con una serie di concerti che nei prossimi giorni toccherà Cremona, Bra (Cuneo), Genova, Castelletto Cervo (Biella), Arcole (Verona), Castiglion Fiorentino (Arezzo), Ciriè (Torino), Castelnovo (Piacenza), Alessandria e Albisola (Savona). La formazione, attiva dal 2005, è attualmente composta da Stefania Parks (voce e chitarra), Karima Oustadi (basso), Elisa Pisetta (chitarra solista) e Serena Zocca (batteria); in repertorio le Cherry Lips hanno anche una cover di “Girls just want to have fun” di Cyndi Lauper.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.