Parto in anticipo di 9 settimane, Sophie Ellis-Bextor di nuovo mamma

Parto in anticipo di 9 settimane, Sophie Ellis-Bextor di nuovo mamma

Sophie Ellis-Bextor ha dato alla luce un maschio al quale è stato imposto il nome di Kit Valentine.

Il parto, ha riferito Janet Ellis, la madre della cantante britannica, è avvenuto con nove settimane di anticipo rispetto alla data prefissata dai medici. La nascita è avvenuta lo scorso 7 febbraio, ma la notizia è stata data volutamente in ritardo. Sia la madre sia il piccolo sono in buona salute anche se il maschietto è piuttosto sotto peso. Sophie, 29 anni, ha già un figlio, Sonny di quattro anni, avuto dal marito Richard Jones, chitarrista dei Feeling. Sophie e Richard si sono sposati nel giugno 2005 in Italia e per il ricevimento affittarono un casale in Umbria. L'ultimo album della cantante di “Murder on the dancefloor” e “Take me home” è "Trip the light fantastic" del 2007, disco che nella classifica britannica ha esordito in settima posizione. Il nuovo album di Sophie, in lavorazione da parecchio tempo, è per il momento programmato per il prossimo agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.