Comunicato Stampa: Roberto Angelini presenta il nuovo disco da Feltrinelli

Comunicato Stampa: Roberto Angelini presenta il nuovo disco da Feltrinelli
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ROBERTO ANGELINI

IL 12 FEBBRAIO ALLA FELTRINELLI DI MILANO (p.zza Piemonte)

PRESENTA IL NUOVO CD “LA VISTA CONCESSA”


Giovedì 12 febbraio Roberto Angelini sarà alla Feltrinelli di Milano (piazza Piemonte ore 18.30) per la presentazione del suo nuovo lavoro “La vista concessa”, uscito il 30 gennaio per Carosello Records.

“La vista concessa” è il disco che segna il ritorno del cantautore romano alle composizioni più intime e cantautorati: composto da 14 tracce, questo cd è un’antologia di canzoni raffinate e profonde riflessioni sulla vita, l’amore e la felicità per affermare l’importanza della passione in ogni azione.

“Il mio terzo album è un disco fortemente autobiografico. È ispirato alla mia odissea in una realtà basata sulla necessità di apparire, amicizie virtuali e momenti di vita consumati troppo velocemente. Ho sentito l’esigenza di staccarmi da tutto ciò e assecondare le sensazioni personali per esprimere le mie considerazioni esistenziali su questo mondo” – spiega Angelini.

Frutto di 5 anni di lavorazione, il terzo disco del cantautore romano è prodotto da Sergio Della Monica dei Planet Funk.

Oltre alla sua compagna Claudia Pandolfi ai cori e alle doppie voci, Roberto Angelini in questo disco ha radunato un gruppo di persone che sono allo stesso tempo grandi amici e musicisti di talento: Massimo Giangrande alla chitarra elettrica, Andrea Pesce e Mr Koffee (Tiromancino) al pianoforte e alle tastiere, Rodrigo D’Erasmo (Afterhours,Cesare Basile) al violino, Gabriele Lazzarotti (Daniele Silvestri) al basso e Fabio Rondanini (Calibro 35) alla batteria.

In attesa dell’inizio del tour (che prenderà il via a metà marzo), Angelini presenta il nuovo lavoro in alcuni store Feltrinelli :
12 febbraio Milano la Feltrinelli Libri e Musica ( piazza Piemonte, 2)
13 febbraio Bologna la Feltrinelli International (via Zamboni 7/b)
04 marzo Palermo la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour, 133)
05 marzo Napoli la Feltrinelli Libri e Musica (via Santa Caterina a Chiaia, 23)
06 marzo Bari la Feltrinelli Libri e Musica (via Melo, 119)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.