Milano, ai Massive Arts Studios un master in Studio Recording

Milano, ai Massive Arts Studios un master in Studio Recording
Gli studi di registrazione Massive Arts di Milano organizzano un master in Studio Recording in collaborazione con il SAE Institute, una delle maggiori scuole internazionali di audio engineering. Il corso, a cui è ammesso un numero chiuso di 10 fonici, avrà inizio il 23 marzo prossimo e prevede un impegno a tempo pieno nell’arco di sei giornate ripartite in tre moduli settimanali al lunedì e al martedì (dalle 10 alle 18). Le lezioni, che prevedono sessioni pratiche di registrazione, missaggio e masterizzazione, saranno tenute da Luca Vittori e Alberto Cutolo, tecnici residenti dello studio, con il supporto del metodo di insegnamento del SAE Institute. Maggiori informazioni si trovano sui siti SAE Institute e Massive Arts.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.