‘Ron Wood vuole un nuovo tour dei Rolling Stones’

Ron Wood, dopo che la reunion dei Faces sembra essersi insabbiata o comunque andare per le lunghe, starebbe tentando di convincere i suoi compagni dei Rolling Stones ad intraprendere un nuovo tour mondiale. Questa la tesi del “Daily Express”, secondo il quale Keith Richards si sarebbe già detto d’accordo. Il quotidiano afferma che, più che essere motivato da una particolare voglia di tornare in azione, Ronnie vedrebbe il tour degli Stones come una fonte di guadagno pressoché immediata che gli consentirebbe di far fronte alle ingenti spese che lo attendono entro pochi mesi. Wood, come noto, da alcuni mesi convive con una ragazza russa, Ekaterina “Katia” Ivanova, sebbene ancora legalmente sposato con la moglie Jo. La signora, peraltro con eleganza, finora non ha avanzato richieste finanziarie ma si ritiene che prima o poi farà causa a Ron. Le voci sulle possibili richieste economiche sono parecchie; tra le ultime e più ricorrenti sono quelle secondo le quali Jo, che è stata al fianco del musicista per 23 anni, sarebbe intenzionata ad ottenere circa 3 milioni di euro all’anno per almeno una decina d’anni. E un tour degli Stones toglierebbe a Wood una grossa preoccupazione in quanto, a differenza di Jagger, Watts e Richards, Ron non ha mai compiuto particolari investimenti e si troverebbe con un conto in banca interessante ma lontanissimo da quello dei suoi compagni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.