Parla la giovane fidanzata di Ron Wood. E dice che...

Ekaterina Ivanova, la giovane fidanzata di Ron Wood, il 61enne chitarrista dei Rolling Stones, ha concesso la seconda intervista della sua vita dopo quella dello scorso agosto. In quei giorni la ventenne era fresca di inizio di storia ed era molto incerta sulla tenuta della relazione. Ora sono trascorsi sette mesi e quella che ormai è una coppia a tutti gli effetti, anche se Ronnie è ancora legalmente sposato con Jo, la moglie alla quale era stato accanto per 23 anni, coabita allegramente nella zona settentrionale di Londra. Ekaterina "Katia" Ivanova, avvicinata dal magazine britannico "Grazia", ha detto: "Sono sempre stanchissima. Dobbiamo sempre andare in qualche posto, o incontrare qualcuno. Poi ci sono i meeting di Ronnie all'Anonima Alcolisti. Poi quando si arriva a casa c'è il telefono che suona. Poi bisogna andare a portare giù il cane. E' veramente stancante, e alla fine stiamo insieme veramente per poco tempo. Non pensavo che le cose si sarebbero messe così, c'è sempre qualcuno in giro. E la reazione della gente alla nostra storia mi ha spaventata, io volevo solo divertirmi e adesso ho paura. Tutti parlano di me come una che non ha sentimenti".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.