Quasi pronto il nuovo dei Gomez, una delle rivelazioni inglesi

Il loro album “Bring it on”, lo scorso anno, è stato una delle rivelazioni inglesi, e l’autorevole mensile “Mojo”, solitamente poco propenso a parlare di chi abbia meno di 30 anni (ma a volte anche di 40), ha perfino dato loro la copertina.

Ed i Gomez non si sono seduti certo sugli allori: il cantante Ian Ball ha infatti dichiarato che il loro nuovo album è «pronto al 95%». Il primo singolo da esso tratto si chiamerà, bizzarramente, “Bring it on” (già, proprio come l’album precedente). L’album nuovo uscirà invece nel corso del prossimo mese di agosto; al momento i titoli di lavoro sono “God’s big spaceship” (lo stesso annunciato alcuni mesi fa) e “Touching up”. Tra i brani che quasi sicuramente verranno scelti per la selezione finale sono da annoverare “Fill my cup”, “We haven’t turned around” e “Hangover”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.