Mel B, ci sarebbe l'accordo con Eddie Murphy per la figlia

Melanie Brown, la Mel B delle Spice Girls, avrebbe finalmente sottoscritto un accordo con Eddie Murphy.

L'attore statunitense, come noto, abbandonò la cantante, che era in stato interessante, e da un giorno all'altro iniziò un rapporto sentimentale con un'altra donna. Mel B, divenuta madre il 3 aprile 2007 della piccola Angel, dovette ricorrere ad un tribunale per obbligare Murphy a sottoporsi ad un test per la paternità. Stabilito che il padre fosse effettivamente lui, è seguito un periodo in cui i rispettivi avvocati hanno tentato di giungere ad un accordo senza dover nuovamente passare attraverso un'aula giudiziaria. Ora l'accordo pare sia stato trovato. Le due parti si sono trovate a metà strada, hanno risolto i problemi finanziari e si sono accordate su Angel: Murphy, da quanto si dice, sarà ora libero di poter visitare la bambina anche se non potrà rimanere solo con lei.


Ma probabilmente trascorrerà un po' di tempo prima che Eddie voli ad incontrare la piccola. Proprio mentre emergeva la notizia dell'accordo, ecco che la rivista "OK!" ne lanciava un'altra. Un amico dell'attore ha rivelato al settimanale che Eddie vuole rimanere il più lontano possibile da Mel B perché ritiene che la cantante sia una "donna pazza".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.