Comunicato Stampa: Capone & Noreaga per la prima volta in Italia

Comunicato Stampa: Capone & Noreaga per la prima volta in Italia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CAPONE – N – NOREAGA
(CNN)

PRIMA VOLTA IN ITALIA PER IL DUO PIU’ RAPPRESENTATIVO DEL GANGSTA RAP DI NEW YORK: CAPONE & NOREAGA TORNANO INSIEME DOPO QUALCHE ANNO E PRESENTANO IL LORO PROSSIMO DISCO “CHANNEL 10”
WARM UP: DJ HARSH + GUE’ PEQUENO + KARKADAN (DOGO GANG)
SABATO 14 FEBBRAIO @ LEONCAVALLO

Artisticamente Capone & Noreaga sono dei veri e propri mattatori della scena. Il nuovo disco “Channel 10” sembra essere un ritorno oltre le più rosee aspettative, un album che vede produzioni del calibro di Havoc, Dj Premier, The Alchemist e altri, mentre alla voce ci saranno Clipse, Nas, Fat Joe, Dogg Pound, Maino ecc.
Un ritorno in grande stile per uno delle coppie con più credibilità musicale del panorama, reunion che il duo cerca di alimentare anche attraverso blog e nuovi spazi virtuali: recentemente hanno aperto un blog, sia per promuovere il proprio disco, sia per dare una panoramica sulla black culture americana, dal punto di vista musicale, culturale e sociale.

In apertura di serata il sound dei residenti: Dj Harsh, Gue’ Pequeno e Karkadan con Harsh alle selezioni e Guercio e Karka a fare da mc tra freestyle e pezzi di repertorio. Le basi sono rigorosamente le più gustose hit internazionali del momento.

Ingresso 8 euro ::: inizio ore 22.30
Leoncavallo S.P.A www.leoncavallo.org ::tel.0267072094
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.