Insieme i figli di John Lennon? Ma la speranza dura poco

Insieme i figli di John Lennon? Ma la speranza dura poco

E' durata giusto un solo giorno la speranza di vedere insieme i figli di John Lennon.

Secondo voci iniziali Julian, avuto da John dalla prima moglie Cynthia, e Sean, avuto dallo scomparso Beatle da Yoko Ono, si sarebbero dovuti esibire insieme il prossimo 26 febbraio. L'occasione, una premiazione dell'ONU prevista a Manhattan e alla quale avrebbero dato l'OK anche Jon Bon Jovi, Akon e Macy Gray. La notizia era stata data da Fox News. Ma il primo show comune dei due dovrà aspettare: Julian Lennon ha infatti affermato che di vero non c'è proprio nulla. Mettendo in relazione la notizia con il fondoschiena di Roger Friedman, il giornalista che l'aveva diffusa, Sean ha accusato Fox di raccontare continuamente frottole e che l'emittente avrebbe perlomeno potuto contattarlo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.