Super Furry Animals, lavori in corso per il nuovo album

Super Furry Animals, lavori in corso per il nuovo album
I Super Furry Animals sono al lavoro per la realizzazione di un nuovo album. Sarà possibile ascoltare il disco, ancora senza titolo, in anteprima a partire dal 16 marzo sul sito ufficiale della band all'indirizzo Superfurry.com, mentre la copia fisica sarà disponibile dal prossimo 13 aprile. La parte grafica dell'album verrà realizzata dal duo di artsti Fowler - Tanaami, che hanno già collaborato con la band per l'artwork di "Hey Venus" del 2007. "Gli arrangiamenti del nostro nuovo lavoro sono stati costruiti attorno a riff e ritmiche che ci hanno caratterizzato in questi ultimi anni. C'è solo un pezzo lento, che per giunta non lo è propriamente del tutto", ha fatto sapere la band.
I brani dell'album in lavorazione sono:
'The very best of Neil Diamond'
'White socks/Flip flops'
'Inaugural trams'
'Sounds familiar'
'Cardiff in the sun'
'Where do you wanna go?'
'LLiwiau llachar'
'Mountain'
'Moped eyes'
'Inconvenience'
'Crazy naked girls'
'Earth'
'Prick'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.