Adesso si va in pullman a vedere i luoghi segreti di Tom Waits

Adesso si va in pullman a vedere i luoghi segreti di Tom Waits
Probabilmente sarà, per i suoi affezionatissimi, e per chi potrà permettersi il viaggio a Los Angeles, una visita guidata da ricordare per tutta la vita. L'organizzazione Esotouric infatti propone, per il prossimo 28 febbraio, un'escursione in pullman, dalla durata di quattro ore, alla caccia di tutti i luoghi "segreti" di Tom Waits. La visita guidata è stata intitolata, piuttosto suggestivamente, "Crawling down Cahuenga: Tom Waits’ Los Angeles". Si parte a mezzogiorno, dal King Edward Saloon in 5th & Los Angeles Streets, per andare a vedere i posti, alcuni dei quali oggigiorno "dimenticati", che ebbero particolare rilevanza nel corso dei primi anni di carriera del cartavetrato di Pomona. Due esperti waitsologi, David Smay e Kim Cooper, illustreranno luoghi (dove sono o dove erano) quali il Troubadour, il Tropicana, l'Ivar Theater, il Wiltern ed altri ancora passando per il posto in cui Tom conobbe la moglie Kathleen Brennan. La visita costa 62 dollari e si può prenotare cliccando qui: esotouric.com/
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.