Concerti, U2 e Madonna: altre indiscrezioni sulle date italiane

Concerti, U2 e Madonna: altre indiscrezioni sulle date italiane
Iniziano ad emergere i primi dettagli relativi agli show che vedranno, nel corso della prossima estate, U2 e Madonna protagonisti sui palchi italiani: la band di Bono sarebbe attesa allo stadio Meazza di San Siro, Milano, i prossimi 3 e 4 luglio, oltre che alla Reggia di Venaria di Torino in un non meglio specificato giorno del prossimo anno, mentre Madonna avrebbe fissato il suo appuntamento col pubblico italiano sempre nello stadio del capoluogo lombardo per il prossimo 7 luglio. (Fonte: Quotidiano Nazionale)

Come già riferito da Rockol, Roberto De Luca di Live Nation - promoter dell'artista in Italia - aveva smentito la possibilità di un concerto di Madonna a San Siro il prossimo 8 agosto, aggiungendo di non poter ancora confermare una data ufficiale che potrebbe, però, essere comunicata già nei prossimi giorni. La scorsa notte il sito ufficiale di Madonna ha peraltro annunciato che il tour "Sticky & sweet" riprenderà per toccare, nel corso dell'estate 2009, "le città che non ce l'avevano fatta nel 2008". La notizia su Madonna.com si chiude con le parole "Get ready for another hot summer.... Madonna is hitting the road again!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.