Comunicato Stampa: Erica Mou e Antonello Papagni live per De André

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Erica Mou e Antonello Papagni al circolo Arci di Molfetta.

Ultimo appuntamento con la rassegna musicale che ARCI Il Cavallo di Troia di Molfetta dedica alla memoria di Fabrizio De Andrè.

Sabato 31 gennaio alle 21.30 presso la sede sociale ubicata in via Giovene, 25 si esibiranno Erica Mou e Antonello Papagni.

Erica Mou, al secolo Erica Musci, è una giovane cantautrice rock nata nel 1990. Si rivela un talento precoce fondando il suo primo gruppo, Ombre Anomale, nel 2005 e partecipando a numerosi eventi musicali.

Dalla fine del 2007 si esibisce come solista presentando inediti di propria composizione e vincendo diversi premi e manifestazioni canore tra cui: Liri Festival, premio Garofano D'oro, premio speciale Vitamine Controradio, trofeo "Miti della Musica" Volkswagen, premio A.Daolio.

A seguire Antonello Papagni, che vive tra Bisceglie e Roma, e propone i suoi testi dissacratori e divertiti accompagnati da un inconfondibile pop rock elettronico. Tra le altre cose cura gli arrangiamenti del recente disco di Erica.

Ingresso riservato ai soci Arci che possono rinnovare la loro tessera per l'intero 2009 al costo di 5 euro.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.