Comunicato Stampa: il Trio di Mauro Negri ed Enrico Intra in concerto a Modena

Comunicato Stampa: il Trio di Mauro Negri ed Enrico Intra in concerto a Modena
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GIOVEDI’ 29 IL GRANDE TRIO DI MAURO NEGRI INSIEME A ENRICO INTRA

Giovedì 29 gennaio “Mauro Negri trio feat. Enrico Intra” sarà il secondo appuntamento della rassegna “Jazz al Baluardo” organizzata dal Modena Jazz Club. Una serata che darà spazio a giovani ma affermati musicisti, che incontrano un veterano del jazz.


E’ un trio che il mondo del jazz ci invidia, quello che salirà sul palco del Baluardo giovedì sera. Band leader è Mauro Negri con il sax e il clarinetto, di fianco a lui Alfred Kramer alla batteria e Aldo Zunino al contrabbasso. Musicisti di grande esperienza, abituati a condividere da molti anni il palcoscenico, collaborando con i nomi più di spicco del jazz italiano e non solo. Eccezionalmente per il concerto al Baluardo hanno accolto la "sfida" musicale di ospitare Enrico Intra, una colonna del jazz non solo italiano.


La genialità, la poesia e la costante ricerca del veterano pianista-compositore milanese si uniranno per un sera alla solidità, alla freschezza e al talento del trio di Mauro Negri.

Baluardo della cittadella
Piazza Giovani di Tien An Men, 5
Modena
tel 059.244.309
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.