Stavolta forse arriva il matrimonio: Geri Halliwell fidanzata con un italiano

L’avevamo lasciata nello scorso novembre, dopo essere stata mollata dal ballerino Ivan Levez detto Flipz.

Poi, per Geri Halliwell, da sempre notoriamente sfortunatissima in amore, c’era stato il londinese Nick House. Ora, dopo anni di disastri sentimentali e una figlia da un uomo che si è allontanato ancor prima del parto, le sorti per l’ex Ginger Spice sembrano essersi rovesciate: la cantante, ultimamente decisamente più richiesta come autrice di libri per l’infanzia che come solista, ha annunciato, attraverso il suo management e come riportato dall’agenzia britannica ITN, d’essersi ufficialmente fidanzata con l’impresario italiano Fabrizio Politi. I due si sono conosciuti nello scorso dicembre a Firenze. Il fidanzamento ufficiale, nel Regno Unito, è solitamente lo stadio che precede il matrimonio anche se “19”, il management di Geri, si è affrettato a chiarire che per ora la coppia preferisce godersi il bel periodo. Tra i primi amici della Halliwell ad aver ricevuto la radiosa notizia sarebbe stato George Michael, a casa del quale Geri riparò per sfuggire ai media dopo aver lasciato le Spice Girls nel maggio 1998.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.