Concerti, parla Roberto De Luca: 'Io il Jammin' Festival lo voglio fare'

Concerti, parla Roberto De Luca: 'Io il Jammin' Festival lo voglio fare'
Roberto De Luca, ceo di Live Nation/Milano Concerti, non ha rinunciato all’idea di organizzare l’edizione 2009 dell’Heineken Jammin’ Festival a Venezia. “Non ho mai detto che quest’anno la manifestazione non si sarebbe tenuta, né ho mai alimentato le voci che suggerivano questa eventualità” spiega a Rockol, replicando alle indiscrezioni che davano già per accantonato il progetto (vedi News). Il promoter ammette comunque l’insorgere di qualche difficoltà: “Problemi”, dice De Luca, “più che altro legati al cast. Questo è un anno particolare, in cui risulta difficile trovare degli headliner. I Depeche Mode e Bruce Springsteen suonano negli stadi, i Green Day non hanno in programma di partecipare ad alcun festival, Pearl Jam e Red Hot Chili Peppers non sono in tournée, degli U2 non si conoscono ancora bene i programmi…La realtà delle cose è che c’è in giro poco o niente”. Quante possibilità ha il festival di andare in porto con queste premesse? “La mia volontà è di farlo, al 100 per cento. E farò tutto il possibile perché questo succeda”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.