NEWS   |   Press Kit / 26/01/2009

Comunicato Stampa: l'etichetta Novunque debutta nel mercato digitale

Comunicato Stampa: l'etichetta Novunque debutta nel mercato digitale
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L’etichetta discografica Novunque
fa il suo debutto nel mondo digitale


Dalla collaborazione tra Novunque e Pirames, tutte le pubblicazioni dell’etichetta discografica saranno presenti – oltre che fisicamente – nei migliori negozi di musica digitale.

I primi due artisti di Novunque ad esordire nel mondo digitale insieme a Pirames sono i milanesi Fou con l’album “Procurarsi guanxi” e il newyorkese Dave Muldoon con “Little boy blue”.