Comunicato Stampa: il chitarrista Stef Burns torna in Italia con il suo tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

In seguito agli ottimi riscontri del disco "World Universe Infinity", e del relativo tour, a distanza di un anno Stef Burns risponde alla grande richiesta dei fan con una nuova serie di concerti in Italia.

Lo scorso anno e’ uscito il suo terzo album solista "World Universe Infinity" (Ultratempo Rec) e Stef Burns ha girato l’Italia in lungo e in largo (tenendo 39 concerti, quasi tutti sold out).
Ora, in occasione dell’uscita del nuovo singolo e video "Space Time", tratto dall’album che ha venduto qualche migliaio di copie in pochi mesi, Stef tornera’ nel nostro paese per una nuova serie di date.

La band che lo accompagna e’ di grande livello: la sezione ritmica è olandese, Juan Van Emmerloot alla batteria e Walter Latupeirissa al basso (entrambi gia’ con Steve Lukater dei Toto e Snowy White dei Pink Floyd); alle tastiere Fabio Valdemarin, tastierista di Neffa.

Calendario completo sul sito Ultra (www.ultraitaly.com)
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.