Concerti, HammerFall: live in Italia in marzo con un nuovo album

Concerti, HammerFall: live in Italia in marzo con un nuovo album
Gli HammerFall, in arrivo in Italia per una sola data live, porteranno con loro un nuovo album. Il gruppo svedese fondato nel 1993 sarà al Rolling Stone di Milano il prossimo 10 marzo, mentre già il 20 febbraio sarà commercializzato “No sacrifice, no victory”. Il settimo lavoro di studio della formazione power-metal di Goteborg è stato registrato tra Torsås e Varberg e contiene questi brani:
"Any means necessary"
"Life is now"
"Punish and enslave"
"Legion"
"Between two worlds"
"Hallowed be my name"
"Something for the ages"
"No sacrifice, no victory"
"Bring the hammer down"
"One of a kind"
"My Sharona" (cover dei Knack).
L’ultimo album ad oggi licenziato dagli HammerFall, “Threshold” dell’ottobre 2006, ha raggiunto il numero 1 della chart svedese ed il numero 15 della classifica tedesca. Non a caso la band in Germania nel prossimo marzo terrà ben dieci concerti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.