Comunicato Stampa: Superzoo presentano il nuovo album a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


SHOWCASE dei SUPERZOO
alla MONDADORI MULTICENTER di Milano
Giovedì 29 Gennaio 2009 ore 18.00, Corso Vittorio Emanuele II PER PRESENTARE IL NUOVO CD “SOLDI E FARFALLE”

http://www.superzoo.biz -
http://www.myspace.com/mpsuperzoo

Dopo la partecipazione a Sanremo 2003, i SUPERZOO con MARIA PIA PIZZOLLA, che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla trasmissione TV “Saranno Famosi”, percorrono i passi più significativi della loro vita, confermando con questo ultimo lavoro “SOLDI E FARFALLE” (edito da AFRE music) la loro decisa direzione rock, "strizzando l’occhio" anche al pop britannico.

In questo Album i SUPERZOO hanno ritenuto opportuno evidenziare le assurdità della vita VIP che stridevano con i loro valori e le loro piccole convinzioni personali: così è nato il brano SOLDI, urlato contro chi li voleva inutili e snob.


Ne sono stati spesi di soldi, in viaggi, strumenti, in sogni dimostratisi leggeri come FARFALLE. L’Album non è altro che un cerchio che si chiude, ove inizio e fine con i due brani: “SOLDI” e “FARFALLA”, coincidono con il loro sogno di volare.

È così che i SUPERZOO realizzano l’Album: “SOLDI E FARFALLE ”.
La loro cantante MARIA PIA PIZZOLLA, con la sua voce dolce e allo stesso tempo potente, si incastra a meraviglia nel sound della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.