P. Diddy aiuta la carriera di rapper di Joaquin Phoenix?

P. Diddy aiuta la carriera di rapper di Joaquin Phoenix?
Joaquin Phoenix vuole fare il rapper. L’attore de “Il gladiatore” e “Walk the line” ha abbandonato il cinema per dedicarsi alla sua nuova carriera nella musica. Inaugurato da un concerto in un club di Las Vegas qualche giorno fa, il percorso musicale dell’attore culminerà con la pubblicazione di un album al quale è stato chiamato a partecipare come produttore esecutivo Sean “P.Diddy” Combs. L’attore Casey Affleck sta girando “To die for”, un documentario che racconta proprio questa fase di passaggio di Phoenix nella nuova direzione artistica. Quella per la musica è una passione di famiglia dei Phoenix: suo fratello, il compianto River Phoenix, suonava nella band rock Aleka Attic.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.