Thailandia: il nuovo premier è un fan dei Killers e Last Shadow Puppets

Thailandia: il nuovo premier è un fan dei Killers e Last Shadow Puppets

Se è vero quanto affermano fonti citate dal quotidiano britannico “The Guardian”, allora finalmente ci sarebbe un politico d’alto livello con opinioni musicali veramente aggiornate.

Si tratta di Abhisit Vejjajiva, il nuovo premier della Thailandia, il quale, parlando all’associazione della stampa estera del suo Paese, ha testualmente affermato: “Bello il nuovo album dei Killers, e l’anno scorso ci sono state delle ottime uscite; interessanti gli album pubblicati dagli Oasis, dai Metallica e anche quello dei Guns N’Roses”. Il premier, eletto lo scorso 17 dicembre, ha poi anche riferito d’essere un fan dei Last Shadow Puppets, il progetto di Alex Turner degli Arctic Monkeys. Possibile che il premier asiatico sia così “intenditore”? In attesa di altre notizie, non si può certamente escluderlo: Vejjajiva intanto è nato nel 1964, ed è quindi decisamente più giovane della media di molti politici di spicco, compresi gli ultimi presidenti del Consiglio italiani, e inoltre è nato a Newcastle, in Gran Bretagna, e ha studiato ad Eton e Oxford.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.