Steve Jobs malato: assente almeno fino a giugno

Steve Jobs malato: assente almeno fino a giugno
Il numero uno della Apple è costretto a ritirarsi dall’attività almeno fino alla fine di giugno, per sottoporsi a urgenti cure mediche. Ne ha informato lui stesso il personale dell’azienda, spiegando per iscritto che “durante l’ultima settimana ho scoperto che i miei problemi di salute sono più complicati di quanto pensassi”.
Jobs, che ha già dovuto lottare contro un cancro al pancreas, era apparso molto magro e in precarie condizioni di salute durante le sue ultime apparizioni pubbliche, tanto che la settimana scorsa – per la prima volta da quando è alla guida della società – aveva rinunciato a tenere la relazione introduttiva alla conferenza MacWorld di San Francisco (vedi News). Durante la sua assenza forzata la gestione ordinaria della società sarà curata dal chief operating officer Tim Cook.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.