NEWS   |   Industria / 15/01/2009

Sugar, a Kiver la promozione e distribuzione sul Web e 'mobile'

Sugar, a Kiver la promozione e distribuzione sul Web e 'mobile'
La casa discografica di Caterina Caselli e Filippo Sugar ha deciso di affidare a Kiver la promozione e distribuzione del suo catalogo (Andrea Bocelli, Elisa, Negramaro, Avion Travel, più i neoacquisti Pacifico e Malika Ayane) nei canali digitali, piattaforme Web e di telefonia mobile. La scelta, ha spiegato il chairman/ceo della società Filippo Sugar, è legata alla volontà dell’etichetta di concentrarsi sul proprio core business, “rappresentato dallo sviluppo della carriera dei propri artisti e dalla miglior gestione possibile dei diritti” e di avvalersi di un partner specializzato, “in un momento in cui il mercato digitale è sempre più sofisticato, in termini di modelli di business e in termini di proposta agli utenti”. L'etichetta di Galleria del Corso, ha aggiunto sugar, continuerà comunque a gestire tutti i progetti speciali e di marketing legati al mercato Internet e mobile.
Per Gianluca Perrelli, ceo di Kiver, “l’alleanza con Sugar rappresenta un deciso passo avanti nella costruzione di una proposta sempre più completa e forte sul mercato digitale”.