Sugar, a Kiver la promozione e distribuzione sul Web e 'mobile'

La casa discografica di Caterina Caselli e Filippo Sugar ha deciso di affidare a Kiver la promozione e distribuzione del suo catalogo (Andrea Bocelli, Elisa, Negramaro, Avion Travel, più i neoacquisti Pacifico e Malika Ayane) nei canali digitali, piattaforme Web e di telefonia mobile. La scelta, ha spiegato il chairman/ceo della società Filippo Sugar, è legata alla volontà dell’etichetta di concentrarsi sul proprio core business, “rappresentato dallo sviluppo della carriera dei propri artisti e dalla miglior gestione possibile dei diritti” e di avvalersi di un partner specializzato, “in un momento in cui il mercato digitale è sempre più sofisticato, in termini di modelli di business e in termini di proposta agli utenti”. L'etichetta di Galleria del Corso, ha aggiunto sugar, continuerà comunque a gestire tutti i progetti speciali e di marketing legati al mercato Internet e mobile.
Per Gianluca Perrelli, ceo di Kiver, “l’alleanza con Sugar rappresenta un deciso passo avanti nella costruzione di una proposta sempre più completa e forte sul mercato digitale”.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.