Comunicato Stampa: gli Awe e altre band emergenti alla Fucina Controvento

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Torna il ThursdayCore serata dedicata ad emergenti e meno conosciuti Giovedi 15 Gennaio dalle ore 21.00 - ingresso libero ai soci ARCI

Grande continuita' d'intenti da parte dei gestori della Fucina Controvento di Via Colombara 123 a Marghera. E cosi il progetto "FUCINA THURSDAYCORE", ideato dall' Associazione Culturale Controvento che il Giovedi sera, apre i suoi battenti in forma ridotta per fornire un punto di riferimento ai musicisti della zona, prosegue la sua marcia anche in questo 2009 continuando a dare la possibilita' a tutti di esibirsi e di vivere l'emozione di suonare in un locale dove molti grandi si sono esibiti.

Protagonisti, la sera di Giovedi 15 Gennaio, all' interno di una Fucina Controvento aperta in versione ridotta, gli AWE, realta' veneziana nata nel 2008, dopo la fine di un progetto che ha visto come protagonisti parte dell'attuale gruppo e durato ben otto anni. Completamente rinnovati il nuovo quartetto fonde istintività ed energia punk, dissonanze, esplosioni blues e psichedelia da fine millennio, tutto condito con un unico grande messaggio di dissidenza politica e sociale.


Oltre agli AWE si esibiranno la stessa sera nche i Black Symbol, Mr Bonekamp, Crolla Un Nonno.

Per partecipare al progetto ThursdayCore e quindi guadagnare spazio di fronte al sempre esperto pubblico della Fucina e' sufficente chiedere direttamente al locale la disponibilita' del palco avendo con se ovviamente un demo e un numero di telefono da lasciare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.