Subentra il nuovo sponsor, l'arena di Assago diventa Mediolanum Forum

Subentra il nuovo sponsor, l'arena di Assago diventa Mediolanum Forum
Cambia lo sponsor, cambia il nome. Dal 1° gennaio il Datch Forum di Assago si chiama Mediolanum Forum: l’omonima banca guidata da Ennio Doris è infatti subentrata al marchio di abbigliamento Datch nel ruolo di principale finanziatore dell’impianto, siglando con la società proprietaria, la Forum Net del Gruppo Cabassi, un accordo di durata triennale con possibilità di rinnovo.
In funzione dal 1990, il Forum è il più grande impianto italiano al coperto per la musica dal vivo, con una capienza di oltre undicimila persone. Insieme al PalaLottomatica di Roma, anch’essa appartenente al gruppo Forum Net, fa parte dell’ E.A.A. – European Arenas Association, circuito che riunisce le principali arene europee. Il Mediolanum Forum inaugurerà la nuova stagione dei grandi concerti al coperto il prossimo 2 febbraio, con uno show degli Oasis (nella foto).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.