NEWS   |   Press Kit / 12/01/2009

Comunicato Stampa: Italia e Bulgaria si incontrano in un concerto a Milano

Comunicato Stampa: Italia e Bulgaria si incontrano in un concerto a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ITALIA E BULGARIA SI INCONTRANO SULLE ONDE DEI SUONI DI FLAUTO E PIANOFORTE ANDREA CECCOMORI (flauto) ed Elitza Harbova (pf) in concerto

ARTEXPERIENCE 2009: Poesia Chiama Musica
lunedì 12 Gennaio 2009 – MILANO, Spazio Oberdan, viale V. Veneto, 2 – ore 21.00

Il 12 Gennaio alle 21 (MILANO, Spazio Oberdan, viale V. Veneto, 2), con il patrocinio dell’Associazione Culturale Italo- Bulgara “La Fenice”, ANDREA CECCOMORI ed ELITZA HARBOVA presenteranno in concerto NUOVE MUSICHE PER FLAUTO E PIANOFORTE: un lavoro discografico registrato nel 2008 che raccoglie autori sia italiani che bulgari attorno alle sonorità del flauto e del pianoforte e realizzato per l'Unione dei Compositori Bulgari e la SIMC (Società Italiana di Musica Contemporanea).
L’appuntamento si inserisce in una serata di grande musica, protagonista fra gli altri il Maestro Bruno Canino, progettata da Novurgia e da SIMC all’interno di ARTEXPERIENCE 2009, un’iniziativa declinata in una serie di seminari e concerti per parlare della diffusione della musica colta.