Comunicato Stampa: Bollani, Riondino e Guerrini al Teatro Salieri di Legnago

Comunicato Stampa: Bollani, Riondino e Guerrini al Teatro Salieri di Legnago
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BOLLANI, RIONDINO, GUERRINI
E I SUCCESSI 'SCORANTI' DELLA MUSICA CLASSICA
AL TEATRO SALIERI DI LEGNAGO



Sabato 24 gennaio alle 21.00 al Teatro Salieri (0442 25 477 www.teatrosalieri.it) di Legnago (VR) settimo appuntamento della Stagione 2008-09, con Stefano Bollani (piano), Mirko Guerrini (sax), Davide Riondino, nei Successi 'Scoranti' della Musica Classica.

"Pochissimi sono in grado oggi in Italia di sostenere uno spettacolo di Epistemologia Musicale sul tema: “I successi “scoranti” della musica classica". In genere perché non sanno cosa sono: e d’altronde nemmeno il pubblico sa di che si tratta. Ma nessuno osa affermarlo, intimorito dal termine. Ebbene, Bollani lo sa, Guerrini anche e Riondino non scherza." Così commentano Guerrini e Riondino.

Esclusiva Nazionale

Biglietti: da € 4 a € 22, alla Cassa del Teatro. I biglietti sono in vendita anche al telefono, con carta di credito; online, www.teatrosalieri.it; e nelle agenzie Unicredit (numero verde 800 323 285), nei punti vendita Uniticket, nel Circuito Box Office (045 801 1154).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.