MySpace, presto una versione 'mini' da guardare in tv

Dal Consumer Electronics Show di Las Vegas arriva la notizia che una versione ridotta di MySpace sarà presto disponibile sui televisori americani dotati di connessione a Internet, come quelli che la Toshiba (in collaborazione con Intel) si appresta a lanciare prossimamente sul mercato.
Il MySpace Widget per la tv, hanno spiegato i portavoce del social network di proprietà di News Corp., consentirà di accedere attraverso lo schermo televisivo a molte delle funzioni tipiche del sito, inclusa la visione di foto e profili e lo scambio di messaggi con i propri “amici”. L’integrazione tra tv, social networking e musica, secondo gli esperti, potrebbe risultare particolarmente efficace nel caso di programmi live che, come American Idol, prevedono un’interazione continua con il pubblico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.