Bat For Lashes, secondo album il 6 aprile. Partecipa lo sfuggente Scott Walker

Bat For Lashes, secondo album il 6 aprile. Partecipa lo sfuggente Scott Walker
Sarà pubblicato il prossimo 6 aprile, ma in Italia forse già il 3 aprile, il secondo album di Bat For Lashes, il progetto della compositrice Natasha Khan. La musicista britannica, di stanza a Brighton e di origini pakistane, spedirà nelle rivendite “Two Suns” –questo il titolo del successore di “Fur and gold” del 2006- con una vera e propria sorpresa: ad un brano del disco, “The big sleep”, ha collaborato Scott Walker. Il compositore, nato in Ohio ma residente in Gran Bretagna dagli anni Sessanta, è una vera icona di culto anche se i suoi album, sempre più rari ed obliqui, hanno scarsi riscontri commerciali. Walker inoltre vive appartato, difficilmente concede interviste ed è poco incline alle collaborazioni. Bat partirà con il suo tour britannico dal 7 aprile e sarà nel nostro Paese il prossimo 10 maggio al Teatro Leonardo di Milano in occasione della rassegna Suoni e Visioni. Le prevendite inizieranno il 19 gennaio su Ticketone.it e circuito Charta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.