Led Zeppelin, dietrofront di Mensch: 'E' finita'

Led Zeppelin, dietrofront di Mensch: 'E' finita'
Solo un paio di giorni fa Peter Mensch, manager di Jimmy Page, aveva dichiarato alla stampa internazionale che i Led Zeppelin erano pronti ad un nuovo tour e ad un nuovo disco di inediti nonostante l'intenzione di Robert Plant di non unirsi ai suoi ex compagni (vedi News): "Sarà una cosa lunga, ma si farà", era - in nuce - il discorso di Mensch. A quarantotto ore dalla roboante dichiarazione si registra, oggi, una brusca smentita: "I Led Zeppelin sono finiti", ha dichiarato lo stesso manager a Music Radar: "Se non li avete visti nel 2007 a Londra, ve li siete persi definitivamente. Capitolo chiuso: non posso essere più chiaro di così. Hanno anche provato qualche cantante per sostituire Robert, ma non ha funzionato. Tutta la faccenda è chiusa: non c'è verso che continuino. E, francamente, gradirei che non se ne parlasse più". Alla domanda se Page, archiviati i possibili sviluppi con gli Zeppelin, abbia in cantiere altri progetti, Mensch ha risposto: "Che sia dannato se ne so qualcosa: sto aspettando di sentirglielo dire...".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.