La fidanzata impara a suonare, Ron Wood le regala una chitarra di Hendrix

Ekaterina Ivanova, la giovane fidanzata di Ron Wood, vuole imparare a suonare e da qualche settimana sta prendendo lezioni. Ovviamente da Ronnie. Il 61enne membro dei Rolling Stones, che sarebbe totalmente cotto per la ventenne russa con la quale ha una storia dallo scorso luglio, ha allora pensato bene, riferisce un quotidiano londinese, di regalarle una chitarra. Ma non una qualsiasi. Allora le ha comprato una seicorde appartenuta a Jimi Hendrix. Lo strumento, visto da Eka alcune settimane fa e per il quale gli aveva fatto una testa così, è costato a Ron circa 14.000 euro. Non male, per una che ha a malapena imparato il giro di do. Il giornale aggiunge che Ron ha fatto incidere sulla chitarra le iniziali sue e della fidanzata, più la scritta, leggermente stucchevole, "Dolce come una margherita, dolce come una perla, sarai sempre la mia gattina". Pare che Jo, legalmente ancora moglie del musicista, stia consultando degli ottimi avvocati con l'intento d'ottenere dal marito una somma così forte che lo lascerebbe praticamente nullatenente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.