Nightwish: nuovo album e concerti in Italia

Nightwish: nuovo album e concerti in Italia
I Nightwish porteranno il loro nuovo album anche in Italia. Il gruppo power metal finlandese pubblicherà "Made in Hong Kong (and in various other places)" all'inizio del prossimo marzo e subito dopo, l'11 dello stesso mese, inizierà un nuovo tour europeo. La prima data è prevista a Londra. Dopo concerti in Belgio, Olanda, Germania, Francia e Svizzera, la band sarà in Italia per due show. Il primo si svolgerà al Palabam di Mantova il 30 marzo, il secondo il giorno successivo al Palasport di Pordenone. Il CD è stato registrato durante il tour in supporto all'ultimo disco di studio dei Nightwish, "Dark passion play" del 2007; vi è abbinato un DVD che contiene un documentario sulla formazione fondata a Kitee nel 1996. Il gruppo ovviamente arriverà nel nostro Paese con Anette Olzon (21 giugno '71), la cantante che ha preso il posto della "storica" vocalist Tarja Turunen, licenziata nell'ottobre 2005.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.