Videogiochi scacciacrisi: ancora di salvezza per la discografia?

Il mercato dei videogame e delle relative console sembra ancora immune dagli effetti della recessione economica: Microsoft, riferisce il sito CNET News.com., ha già venduto 28 milioni di Xbox 360 nel mondo, mentre gli abbonati ai suoi servizi on-line Xbox Live sono cresciuti a 17 milioni a fine anno (erano 14 milioni a fine ottobre).
Nel frattempo, Sony ha già raggiunto quota 20 milioni di acquirenti con la PlayStation 3 (+ 130 % durante la stagione natalizia), e le sue proiezioni di vendita sono positive anche per il 2009. Sarà “Guitar hero”, si chiede il sito americano HITS DailyDouble, a salvare l’industria discografica?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.