Groove Armada, esce il primo disco pubblicato da Bacardi

La partnership esclusiva tra il duo inglese e la nota marca di liquori, inaugurata nel mese di aprile del 2008 (vedi News), si concretizzerà a breve nella pubblicazione di un mini album di quattro brani tramite l’etichetta discografica della Bacardi, B-Live Records. Maggiori dettagli sull’iniziativa verranno rivelati al Midem, in programma a Cannes a partire dal prossimo 20 gennaio.

Come noto, i Groove Armada si sono legati contrattualmente alla Bacardi dopo avere chiuso i rapporti con la Jive Records (Sony BMG) e la discografia tradizionale, collaborando con il noto marchio nell’allestimento di eventi, spettacoli dal vivo e programmi radiofonici. “Questa collaborazione ci ha portato a esibirci in giro per il mondo in posti straordinari”, ha spiegato in un comunicato Tom Findlay dei Groove Armada. “Ma ora siamo particolarmente eccitati dal fatto di essere nella fase conclusiva della realizzazione del nostro mini album, e curiosi di verificare l’impatto che la collaborazione tra un gruppo musicale e un brand commerciale avrà sui nostri fan e sull’industria discografica”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.